scuola di manga

La scuola di manga con i corsi per i fumetti

Vorresti una scuola di manga con corsi di qualità che possano davvero insegnarti tutti i segreti del fumetto giapponese? Ti piacerebbe frequentare lezioni in piccole classi con altri studenti che condividono la tua stessa passione e collaborare con loro per realizzare il tuo primo fumetto? Allora Lucca Manga School è decisamente ciò che ti serve ed in questo articolo ti spiegheremo le opportunità che essa è in grado di offrirti.

 

Una Scuola di manga in Italia?

Potrà sembrarti strano che esista una scuola di manga in Italia che organizza corsi per imparare a disegnare fumetti, eppure Lucca Manga School è reale ed ha già aiutato molti studenti a realizzare il proprio sogno. Questa accademia è l’unica nel nostro Paese che può vantare una reale collaborazione con una delle più prestigiose accademie di manga nipponiche dalla quale, oltre un metodo didattico unico, ha acquisito anche diversi docenti.

Si alcuni dei tuoi insegnanti sono di nazionalità giapponese e potranno mostrarti cosa significa davvero disegnare manga come si fa nel Sol Levante. Acquisirai competenze tecniche che nessun liceo potrà mai insegnarti, oltre a vedere qual è il processo che sta dietro alla realizzazione di un fumetto giapponese e quali sono le figure coinvolte.

 

La scuola di manga su misura per te

Lucca Manga School offre diverse opportunità formative che si basano sulla competenza artistica e sulle inclinazioni dello studente. Non devi preoccuparti dunque se è la prima volta che disegni, esistono corsi di manga pensati appositamente per te che nel giro di poche lezione riusciranno a darti tutte le basi che ti servono per realizzare i tuoi primi schizzi.

Non troverai una scuola di manga migliore ne corsi di fumetto più approfonditi nel nostro Paese ed il tutto è merito della passione di chi ha creato e gestisce l’accademia lucchese. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a visitare il sito web che trovi al link in questo paragrafo.

Lascia un commento